Lenovo-TAB-2-A8

Non solo smartphone al MWC 2015 di Barcellona, sono davvero tante le case produttrici che stanno mostrando al pubblico presente e non nuove tavolette digitali, un campo che ultimamene sta crescendo sempre di più.

Lenovo Tab 2 A8 ufficialmente presentato al MWC 2015 di Barcellona

Entrando più nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, durante l’evento di Barcellona la casa produttrice Lenovo ha voluto ufficialmente presentare il suo tanto discusso Lenovo Tab 2 A8 uno dei quei prodotti che lo scorso anno è stato tantissime volte al centro dell’attenzione.

Tutto quello che c’è da sapere sul Lenovo Tab 2 A8

Prima di andare ad elencarvi le specifiche tecniche più importanti di questa nuova tavoletta digitale, ricordiamo ai nostri fan come siamo davanti ad un prodotto che non appena verrà commercializzato andrà ad occupare la fascia bassa del settore, dunque, se pretendete prestazioni al top puntate su altro.

Leggi anche | scheda tecnica Lenovo Tab 2 A8 |

Tab 2 A8 è dotato di un display da 8 pollici e una risoluzione in alta definizione che si aggira intorno a 1280 x 720 pixel, il peso complessivo del dispositivo è di 360 grammi mentre la batteria a bordo è 4920 mAh. Le novità non sono di certo finite, ram da 1GB, connettività LTE, colori disponibili: bianco perla, ebano, blu notte e rosa, fluorescente, archiviazione da 32GB, processore Mediatek quad-core e sistema operativo Android.

Il prezzo sarà di circa 129 dollari. Cosa ne dite?

CONDIVIDI