Lenovo Tab 2 A7-10

Sono stati molto al centro dell’attenzione nelle scorse settimane, tra le altre cose sono stati presentati da poco da una delle più importanti case produttrici che ci siano in circolazione, Lenovo, stiamo parlando sia del Lenovo Tab 2 A7-10 che A7-30.

Lenovo Tab 2 A7-10 e A7-30: tutti i dettagli sulle specifiche tecniche, costo e uscita in Italia

Entrando più nello specifico, nonostante il costo di queste due nuove tavolette digitali non sia esagerato, al loro interno hanno delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Entrambi i dispositivi possono vantare di avere la piattaforma mobile Android, in termini di design sono identici, a cambiare è solo il comparto fotografico. La scocca posteriore è stata sviluppata interamente in policarbonato.

Parlando del Lenovo Tab 2 A7-10, quest’ultimo, prendendo spunto da indiscrezioni apparse sul web recentemente, dovrebbe uscire solo nella colorazione nera, mentre la versione a7-30 in tanti colori. Entrambi i tablet hanno il processore MediaTek MT8382 quad core da 1.3Ghz e una ram da 1GB.

L’archiviazione intera è pari a 8-16 e 32GB espandibile. Lo schermo di entrambe le tavolette digitali è pari a 7 pollici mentre la risoluzione è 1024 x 600 pixel, il Lenovo Tab 2 A7.30 ha scocca pari a 8.9 mm, mentre il Tab 2 A7-10 a 9.3 mm.

Come dicevamo all’inizio del post, a cambiare è il comparto fotografico,  i tablet sono dotati tutte e due di una fotocamera anteriore, ma il modello A7-30 ha anche quella posteriore, 2 mpx. L’autonomia dei dispositivi è pari a 8 ore.

Lenovo Tab 2 A7-10 e A7-30: ecco quanto costeranno

In conclusione, ecco quanto costeranno i due tablet targati Lenovo non appena arriveranno in commercio: Lenovo Tab 2 A7-10 99 euro e Lenovo Tab 2 a7.30 129 euro. L’uscita è prevista nel mese di Marzo. Vi terremo aggiornati.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: