lenovo moto

Grazie ad una pubblicazione della stessa casa produttrice, adesso sappiamo che Lenovo P2 e Moto M saranno probabilmente lanciati in via ufficiale in data 8 Novembre. La pubblicazione di cui vi stiamo parlando ci informa che proprio in questa data ci sarà un evento ufficiale di questa casa produttrice in Cina, e il fatto che in questo evento vengano presentati questi due smartphone ce lo fa intuire una loro immagine accanto al teaser.

Sia Lenovo P2 che Lenovo Moto M saranno smartphone di fascia media e che quindi avranno un rapporto qualità prezzo interessante. Il primo dovrebbe avere tra i componenti hardware il processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 da quanto è emerso fino ad ora nei rumors, e la configurazione di memoria RAM e storage dovrebbe essere di 3 e 32 GB. Non si esclude però l’arrivo anche di una versione da 4 e 64 GB.

Lenovo Moto M invece avrà un processore octa core Mediatek MT6755, 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Entrambi gli smartphone avranno un display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

via

CONDIVIDI