Moto

Nella parte finale dello scorso mese, un dispositivo identificato come il Lenovo Moto M ha ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA. Insieme agli screenshot ufficiali del sito, abbiamo avuto modo di cogliere alcune delle specifiche più importanti del dispositivo, incluso il display da 5.5 pollici Full HD, il chio a bordo MediaTek MT6755 con clock a 2.1 GHz e 3 GB di memoria RAM.

Oggi abbiamo finalmente una immagine che ritrae dal vivo Lenovo Moto M. In questo periodo, tuttavia, Lenovo non si è adagiata sugli allori e, insieme alla sussidiaria Motorola, si è data da fare producendo diversi smartphone, dal Moto Z e Z Force a Giugno, al rilascio di Moto Z Play, alla partecipazione alla fiera berlinese IFA fino ai dispositivi brandizzati Lenovo, come A Plus e Vibe P2 e la gamma K6.

Lenovo Moto M

Lenovo Moto M non si discosta di troppo dal design che accomuna tutti i modelli della ex Motorola. Sebbene il dispositivo risulti più economico rispetto al trio di Moto Z, si tratta comunque di un device di fascia media dall’aspetto ricercato. Il terminale sembra essere realizzato in alluminio ed include un sensore di impronte digitali, a differenza di un tasto home fisico che sembra mancare nella foto riportata.

Come avevamo precedentemente appreso, il dispositivo integrerà un sensore da 16 MP per quanto concerne la fotocamera posteriore, ed uno da 5 MP per la fotocamera frontale. Altre specifiche riguardano lo storage, da 32 GB, e la batteria da 3000 mAh.

CONDIVIDI