Lenovo Vibe S1

Un teaser rilasciato dalla Lenovo, annuncia l’arrivo di un altoparlante di alta qualità per il prossimo ed imminente smartphone. Il teaser mostra la parte posteriore di un telefono cellulare con marchio Lenovo con due griglie degli altoparlanti. La notizia è venuta fuori da uno dei progettisti, e si presenta con lo slogan “Speaker Uber Alles”, il che significa più o meno in tedesco che questi diffusori sono al di sopra di tutti gli altri altoparlanti di smartphone in tutto il mondo.

lenovo speaker

Come abbiamo accennato, ci sono due griglie degli altoparlanti,  quindi si presume che il suono sia Stereo e il simbolo Dolby impresso sulla scocca, ci fa capire anche di quale versione sarà il suono riprodotto dal dispositivo.

Secondo Slash Gear, che ha utilizzato una combinazione di suggerimenti anonimi e precedenti del passato dei dispositivi Lenovo, il telefono potrebbe essere caratterizzato da un vetro protezione Gorilla, uno schermo LCD IPS da 5,5 pollici con una risoluzione FHD 1080 x 1920. Sotto la scocca, dovrebbe montare uno Snapdragon 616 SoC  con una CPU octa-core e la GPU Adreno 405. La RAM sarà di  3 GB, con 32GB di storage nativo. Coloro che cercano memoria aggiuntiva, lo smartphone sarà in possesso di una slot per microSD con capacità di 128GB. Il telefono cellulare molto probabilmente sarà rivestito in alluminio, e supporterà Bluetooth 4.0 e USB 2.0.

Potremo comunque vedere il dispositivo al MWC di Barcellona, ​​che prenderà il via il 22 febbraio. Ancora pochi giorni quindi, per scoprire il nuovo Top di gamma della Lenovo.