L’ indiscrezione è di qualche ora fa, da quel poco che abbiamo capito dal famosissimo sito chiamato con il nome di Benzinga.com, la casa produttrice di origini cinesi Lenovo avrebbe tutta l’ intenzione a breve di procedere all’ acquisto dell’ azienda canadese BlackBerry Ltd.

 

Lenovo ha intenzione di acquistare BlackBerry

Sicuramente l’ informazione che vi stiamo dando non è neanche una sorpresa a tutti gli effetti, visto che durante il mese di Gennaio dello scorso anno il CEO Wong Wai Ming di Lenovo aveva fatto sapere più volte come comprare a tutti gli effetti RIM sarebbe stato un’ affare da prendere al volo per l’ azienda.

Dopo aver acquistato Motorola da Google Lenovo vuole comprare anche RIM

Per il momento oltre questo, purtroppo, non vi sappiamo dire altro. In conclusione, prima di salutarci, dopo aver già comprato Motorola da Google per una cifra impressionante di 2.91 miliardi di dollari, Lenovo è ufficialmente pronta ad acquistare un’ altra azienda e a proporre di conseguenza sul mercato prodotti interamente nuovi, ne vedremo delle belle, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook supera Youtube nello streaming video
Prossimo articoloMicrosoft: entro fine Ottobre potrebbe arrivare lo smartwatch