lenovo lemon 3
lenovo lemon 3

Lenovo Lemon 3 è stato appena lanciato in Cina. La famosa casa produttrice cinese ha voluto concentrarsi, con questo modello, principalmente sulla convenienza, offrendo un device che senza dubbio ha un eccellente rapporto qualità prezzo. Ma andiamo subito ad esaminare le specifiche tecniche per capire il perchè.

Lenovo Lemon 3 è un midrange di fascia economica che vanta una realizzazione interamente in metallo. Il display dello smartphone ha una diagonale di 5 pollici, e mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel con una densità di 441 ppi. E’ presente a bordo anche la connettività 4G LTE e quella GPS per la navigazione.

Spostandoci tra la componentistica hardware troviamo il processore octa core Qualcomm Snapdragon 616, composto da otto Cortex A53 che girano alla frequenza di 1,7 Ghz e da una scheda video Adreno 405. E’ di 2 GB il quantitativo di memoria RAM, mentre lo storage interno è di 16 GB.

La fotocamera principale di Lenovo Lemon 3 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre sulla parte frontale ci sono 5 Megapixel. La batteria ha una capacità di 2750 mAh, e sono presenti due speaker sulla parte inferiore della scocca posteriore. L’uscita del dispositivo è avvenuta in Cina, patria di Lenovo, ad un prezzo di listino internazionale di circa 105 dollari.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy J1 2016: avvenuta la prima uscita in India
Prossimo articoloI migliori emulatori Android per PC