Lenovo

Come qualcuno di voi ricorderà, l’anno scorso, Lenovo aveva annunciato di voler lanciare un dispositivo con a bordo l’ultima major release del sistema operativo di Microsoft: Windows 10. Nessuno sapeva bene se si sarebbe trattato di uno smartphone o di un convertibile piuttosto che un tablet. Fatto sta che, ad un anno dalle dichiarate intenzioni della casa cinese, non è stato avvistato nulla del genere.

Da qualche ora, ad ogni modo, circola una foto di un dispositivo Lenovo con a bordo Windows 10, in particolare si tratta di quello riportato in foto. Il terminale in questione è un tablet dalle dimensioni contenute; infatti, questo sembrerebbe integrare un pannello dalla diagonale di 7 pollici.

Lenovo

Per quanto, qualche tempo fa, si parlasse di uno smartphone Lenovo, sembra che il sopracitato tablet non solo non appartenga alla categoria phablet, bensì non possieda neanche la possibilità di effettuare chiamate, vista la mancanza della capsula auricolare. Dunque si tratterà di un prodotto con a bordo la versione completa di Windows 10, per intenderci la stessa presente su PC.

Non abbiamo molte indiscrezioni riguardanti il terminale, se non la foto trapelata sul web dalla quale possiamo notare diversi dettagli, quali la grandezza di questo tablet Lenovo, il design caratterizzato da angoli smussati e la presenza di un tasto Windows al di fuori del display. Il device sembra essere realizzato in alluminio, o per lo meno la parte visibile in foto, integra una camera anteriore sulla parte superiore centrale del tablet con il marchio Lenovo alla propria sinistra.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sulla componentistica hardware, il prezzo di vendita ed i mercati che verranno raggiunti da questo nuovo terminale Lenovo con a bordo Windows 10.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVodafone Exclusive, l’Antitrust multa la società per €1mln
Prossimo articoloInstagram si modifica con l’algoritmo di Facebook che premia la rilevanza