Lenovo K8

Lenovo K8: nuovo top di gamma a soli 270 euro!

Durante le score ore è stato ufficialmente annunciato un nuovo smartphone della casa produttrice Lenovo, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando del Lenovo K8! Nuovo dispositivo Android che si può trovare ad un prezzo abbastanza competitivo di 270 euro…

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un prodotto che, almeno secondo una nostra opinione personale, se la può giocare senza troppi problemi con tutti i prodotti di fascia media presenti attualmente in commercio nel settore mobile.

Le caratteristiche tecniche più importanti del Lenovo K8

A bordo del nuovo smartphone della casa produttrice Lenovo possiamo trovare un processore con quattro core che lavorano a 1.8Ghz, il modello esatto è Intel Atom 64-bit, spostando la nostra attenzione sul sistema operativo, si può trovare l’ultimo aggiornamento Android, ovvero Lollipop.

Le novità non sono di certo terminate, presenza di una memoria ram da 4GB e memoria interna da 64GB . Lo schermo presenta una diagonale di 5.5 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione. Ottima la batteria, 4000 mAh per diverse ore di autonomia.

Eccellente anche la fotocamera posteriore da 13 megapixel. Infine, supporto alle reti LTE.

Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedentePhonePad Duo X520U: nuovo smartphone targato Mediacom
Prossimo articoloAcer svela i suoi dispositivi al Four World Trade Center di New York