lenovo

Lenovo K5 Plus è stato lanciato ufficialmente dalla famosa casa produttrice di PC e smartphone Android cinesi che ha recentemente acquisito Motorola. Dopo un grande successo ottenuto da uno dei suoi ultimi modelli Lenovo K4 Note, l’azienda sta continuando a sfornare midrange cercando di sbarcare il lunario con l’offerta di prodotti dall’eccellente rapporto qualità prezzo. Sappiamo adesso le caratteristiche di questo device di fascia medio bassa, e vi andiamo ad informare di seguito su di esse.

Lenovo K5 Plus è uno smartphone dual SIM con un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware al di sotto della sua scocca in metallo abbiamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale di Lenovo K5 Plus ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo di norma 5 Megapixel come la maggior parte dei midrange cinesi. La batteria ha una capacità di 2750 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone verrà immesso sul mercato in India dal 23 Marzo, quindi all’inizio sarà disponibile solo con importazione. Il suo prezzo internazionale è di soli 126 dollari.

ZUK Z1 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 301,57

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte PS4: la versione 500GB con 2 controller ed 1 anno di PlayStation Plus a soli 293,30€
Prossimo articoloThe Division non funziona questa mattina ma solo per una manutenzione straordinaria dei server