La casa produttrice cinese Lenovo, che si è posizionata al quarto posto sul mercato degli smartphone per quanto riguarda l’ultimo trimestre, ovvero il terzo trimestre del 2015 (come potete vedere dalla classifica delle migliori marche che dominano il mercato), ha deciso di rilasciare un nuovo modello, che si chiamerà Lenovo K4 Note.

A quanto pare all’azienda piace stuzzicare l’interesse degli utenti sull’uscita del loro nuovo smartphone, in quanto ha appena rilasciato una immagine teaser per svelare qualcosa sul dispositivo.

Lenovo K4 Note

Dall’immagine sono chiaramente intuibili due particolari, che sono i seguenti:

  • La data di uscita di Lenovo K4 Note è prevista per il 2016
  • Il quantitativo di memoria RAM di Lenovo K4 Note sarà di 3 GB

Nello specifico, secondo le indiscrezioni lo smartphone sarà annunciato già da gennaio, ed è possibile che lo si possa vedere alla Consumer Technology Association (CES) sempre nei primi mesi del 2016.

Sono trapelate inoltre delle altre indiscrezioni sulle specifiche tecniche di Lenovo K4 Note. Probabilmente lo smartphone sarà realizzato interamente in metallo e ci sarà la presenza di un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda il resto del comparto hardware, il processore sarebbe un MediaTek Helio X10, mentre la memoria interna ammonterebbe a 32 GB. Tutte caratteristiche che collocherebbero il dispositivo nella fascia top di gamma.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy A9: ente TENAA pubblica immagini e specifiche aggiuntive
Prossimo articoloLG G Pad II 8.3 LTE ecco il nuovo tab con la stilo