Il primo produttore di pc al mondo ha mostrato al mondo il nuovo Yoga Tablet 2 Pro progettato con Ashton Kutcher, noto attore americano e che ricopre ufficialmente il ruolo di “product engineer” per l’azienda cinese.

Durante a presentazione di Lenovo a Londra in cui è stato ufficialmente svelato l’ultrabook Yoga 3 Pro l’azienda ha deciso di mostrare al mondo di essere il top. Di certo stiamo discutendo di uno dei principali produttori sul mercato ultrabook e Tablet, forse, sopratutto grazie alla linea Yoga ma stavolta, l’azienda cinese, ha realmente mostrato di riuscire ad osservare dove lo sguardo dei rivali non arriva. L’evoluzione dei prodotti Lenovo ha portato a ottimi risultati ne è una palese dimostrazione lo Yoga Tablet 2 Pro e il suo mini proiettore integrato.

https://www.youtube.com/watch?v=xeu_80U8igQ

Lenovo decide di fare un grande passo avanti rispetto alla concorrenza e migliorare la propria offerta. Il nuovo Yoga Tablet 2 Pro è, possiamo osare, il dispositivo più completo che abbiamo visto. Lenovo ha deciso di conciliare, riuscendoci benissimo, in un solo dispositivo potenza, praticità e comfort. La features che tanto ci ha reso curiosi è il mini proiettore che l’azienda ha deciso di inserire all’interno della staffa principale, tra la batteria e lo speaker audio. Parliamo di un proiettore che di mini ha solo le dimensioni, infatti, ci permetterà di proiettare uno schermo da 50′ da due metri di distanza con una risoluzione 854×480.

https://www.youtube.com/watch?v=-VTSGRDiNXs

Il Tablet che nonostante monta un display da 13.3 pollici e il mini proiettore mantiene il proprio peso al disotto del chilogrammo, precisamente di 950gr. A dar vita al nostro Tablet abbiamo un processore Intel Atom accompagnato da 2 GB di Ram e da 32 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda microSd. Questo gioiellino di Lenovo sarà disponibile in Italia da fine novembre ad un prezzo base di 499€.

https://www.youtube.com/watch?v=BskFAsjrq80