lenovo

Lenovo ha deciso di concentrarsi sul mondo dei videogiochi lanciando due macchine uniche e originali. Siete dei gamer? Quante volte avete desiderato di portare in viaggio con voi il vostro PC desktop perchè i portatili hanno prestazioni troppo scarse per giocare ai vostri videogames preferiti? Ebbene, IdeaCentre Y710 Cube potrebbe essere quello che fa per voi.

Si tratta di un PC desktop, ma è molto più compatto rispetto agli altri computer fissi e si può trasportare facilmente. Nonostante ciò questo PC Lenovo nel comparto hardware presenta dei componenti di altissimo livello, degni dei migliori PC da gaming. Il processore è un Intel Core i7 di sesta generazione, mentre la scheda video è una potentissima Nvidia GeForce GTX 1080. Abbiamo poi ben 32 GB di memoria RAM ed un hard disk a scelta tra 2 TB oppure 256 GB di tipo SSD.

Il secondo dispositivo è Lenovo IdeaCentre AIO Y910, ossia un All in One anch’esso con un comparto hardware simile al PC sopra citato. Ha poi uno schermo che visualizza a video con una risoluzione Quad HD e con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. L’unica differenza sarà la presenza di una scheda video AMD Radeon RX 460 come alternativa alla GTX. Il prezzo internazionale della prima macchina in vendita da questo mese sarà di soli 899 euro, mentre la seconda costerà 1799 euro.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Mate S2 passa al vaglio del TENAA, eccone design e specifiche
Prossimo articoloGalaxy Note 7: Samsung rilascia nuovo video per funzioni esclusive