Lenovo Yoga 910 tablet

Lenovo presenterà il prossimo convertibile 2-in-1 borderless nel corso del prossimo IFA 2016 con sede a Berlino il 31 Agosto 2016. Si tratta di un evento che anticipa alcuni dettagli in merito alla nuova proposta da inserire a pieno titolo nella sfera dei top di gamma della categoria. Si chiama Lenovo Yoga 910. Trattasi, secondo indiscrezioni, di un convertibile high-end con schermo da 13.9 pollici senza bordi mosso da una CPU Intel Core Kaby Lake e struttura hardware di primo livello. Le configurazioni, diversificate per andare in contro alle carie esigenze, sarebbero accomunate nei modelli top da un rivestimento di copertura in vetro.

Alcuni fotogrammi interessanti tratti dal video promozionale di lancio si incentrano sulle cornici o meglio sulla loro quasi totale assenza. La fotocamera RealSense è posizionata in basso ed il display installato sulla parte più alta in modo tale da consentire una conversione rapida a 360° in stile HP Spectre 13. Si notano, inoltre, anche 2x Thunderblot 3/USB Type-C.

Altri fotogrammi, invece, mostrano un pulsante Home Android integrato nella tastiera touch. Allo stato attuale, e dal video, non si intuisce la presenza di un Dual-Boot System con Windows 10 o la presenza di una tastiera digitale proiettata integrata. Potremo avere maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo potrete godervi il video promozionale di lancio che vedrà Lenovo Yoga 910 esporsi all’interno della fiera internazionale di Berlino. Buona visione:

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu Pro 7: nuove foto ritraggono il display curvo e la doppia fotocamera
Prossimo articoloHuawei G9 Plus arriverà domani con doppia fotocamera e batteria a lunga durata