LEGO Worlds

Warner Bros Interactive e TT Games hanno annunciato l’arrivo di LEGO Worlds per il prossimo 24 febbraio 2017. Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Al momento l’uscita sul mercato riguarda solo la Gran Bretagna, ma molto probabilmente verrà confermata anche per le altre zone d’Europa e del mondo. Nel frattempo, il titolo si trova in accesso anticipato su Steam dallo scorso anno.

David Haddad, presidente di Warner Bros Interactive Entertainment, ha spiegato che “LEGO Worlds espande il nostro franchise LEGO con una nuova esperienza che incarna tutto il divertimento dei mattoncini LEGO. TT Games ha creato un esteso universo digitale che combina la creatività senza limiti con l’umorismo LEGO che i fan amano”.

Haddad ha inoltre annunciato LEGO Agents, un contenuto aggiuntivo che offrirà nuovi personaggi, veicoli ed armi, presto disponibile in anteprima per un periodo di 90 giorni su PlayStation 4.

In LEGO Worlds, i giocatori possono creare qualsiasi cosa desiderino, realizzando le proprie avventure in piena grafica di mattoncini LEGO. Sarà possibile scoprire tesori in mondi pieni di un’incredibile varietà di veicoli e personaggi. Le creazioni, così come gli ambienti, potranno essere effettuate mattoncino dopo mattoncino o posizionando strutture LEGO prefabbricate.

LEGO Worlds avrà ovviamente la funzionalità multiplayer a schermo condiviso oppure online, che consentirà ai giocatori di esplorare o di creare insieme nuovi mondi, vivendo esperienze di gioco cooperative e competitive completamente personalizzabili.

Di seguito il trailer del nuovo videogame di casa LEGO

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Fit, lo smartband per sportivi arriva in Italia domani a 149€
Prossimo articoloAMD New Horizon, il 13 dicembre presentate le nuove CPU Zen