LEGO Ninjago è il film della settimana su iTunes

LEGO Ninjago è il film della settimana su iTunes

Il film della settima offerta da Apple sul suo iTunes Store che analizziamo oggi è LEGO Ninjago, pellicola d’animazione ideale per tutte le famiglie. Anche in questo caso quindi vi andiamo a chiarire la situazione sui prezzi e sull’offerta in corso. 

Prima di tutto vi informiamo che la promozione è attiva soltanto sul noleggio che passa come sempre a 0,99€ per la versione in 4K HDR, contenente, come di consueto anche quella in full HD e in SD. Qualcosa qualcuno volesse invece optare per l’acquisto definitivo, il prezzo si alza a 5,99€ sia per la sola versione in SD che per quella in 4K HDR. 

Chi deciderà di usufruire dell’ultima ipotesi, potrà anche usufruire degli iTunes Extras, i contenuti esclusivi che Apple mette a disposizione per coloro che decidono di acquistare determinato film in qualità superiore. I registi del film, pubblicato nel 2017, sono: Bob Logan, Charlie Bean e Paul Fisher. Tra gli attori che hanno partecipato invece troviamo: Jackie Chan, Justin Theroux, Dave Franco, Michael Pena, Fred Armisen, Kumail Nanjiani, Abbi Jacobson, Zach Woods e Olivia Munn. 

Trama presente su iTunes Store

In questo film Ninjago d’avventura, la battaglia per Ninjago City richiede l’intervento del giovane Lloyd, chiamato anche Green Ninja (Dave Franco), insieme ai suoi amici, tutti guerrieri segreti e Maestri costruttori LEGO. Guidati dal maestro di kung fu Wu (Jackie Chan), tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il signore della guerra Garmadon (Justin Theroux), la “Peggiore persona mai esistita”, che è anche il padre di Lloyd. Facendo competere mech contro mech, nonché padre contro figlio, l’epico scontro metterà alla prova questo temibile e indisciplinato gruppo di ninja moderni, che devono imparare a controllare il proprio orgoglio e a collaborare per scatenare una vera potenza.

FONTE: iTunes Store

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: