Lego Jurassic World

In arrivo un nuovo capitolo della saga Jurassic Park, ma questa volta i dinosauri saranno di mattone, grazie al nuovo videogioco Lego Jurassic World.

Lego Jurassic World è il nuovo titolo sviluppato da TT Games, basato sul nuovo film Jurassic World, dal quale prende il nome ed in arrivo a Giugno nelle sale cinematografiche, portando i videogiocatori di tutto il mondo nell’universo di Jurassic Park.

Lego Jurassic World infatti consentirà ai videogiocatori di rivivere i tre precedenti capitoli della saga: Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, ovviamente in un universo interamente realizzato con i famosi mattoncini delle costruzioni Danesi, conosciuti da grandi e piccini di tutto il mondo.

Lego Jurassic World arriverà anch’esso a Giugno, in concomitanza con il lancio del film, su praticamente tutte le piattaforme di gioco attualmente presenti sul mercato: PC, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

Lasciandovi con il trailer di lancio di Lego Jurassic World, ricordiamo che questo non sarà l’unico titolo della serie Lego dedicato ad un blockbuster movie, visto che in autunno è previsto anche l’arrivo di Lego Marvel’s Avengers, che porterà i due film The Avengers e sul suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron in un mondo fatto di mattoncini colorati.