Legion: rilasciato il nuovo promo della seconda stagione

La premiere della seconda stagione di Legion, serie ispirata ai personaggi della Marvel Comics, debutterà il 3 aprile negli USA sul network statunitense Fx. Intanto la rete ha rilasciato un nuovo promo, dal titolo “Chatter“, che ci mostra una piccola anticipazione dei prossimi dieci episodi.

Legion: trailer, trama e cast

legion

Il breve teaser ci mostra varie persone in un luogo strano e oscuro che battono contemporaneamente i denti, come se fossero in preda a delle forti convulsioni ma non si capisce bene da cosa o da chi sia scaturito. L’attore protagonista Dan Stevens, che nella serie interpreta il mutante David Haller dotato di poteri telepatici e telecinetici, ha infatti dichiarato che la nuova stagione sarà molto più disturbante e inquietante della precedente.

Di seguito la sinossi della seconda stagione:

“Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra stringe un’improbabile alleanza con il loro ex nemico Clark e la sua organizzazione governativa, la Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) è sulla strada per ottenere un’enorme potere, in grado di distruggere il mondo”.

In Italia la serie viene trasmessa in prima visione da Fox. Fanno parte del cast Dan Stevens (David Heller), Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Katie Aselton (Amy Haller) e Jean Smart (Melanie Bird).

Nella seconda stagione entrerà nel cast come villain Navid Negahban nel ruolo del Re delle Ombre. I produttori esecutivi sono Noah HawleyLauren Shuler DonnerBryan SingerSimon KinbergJeph LoebJim Chory e John Cameron.