Legion: il nuovo teaser della stagione 2 ci ricorda che la fine è vicina

FX ha distribuito il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Legion, in uscita il prossimo 3 aprile. Intitolato “End of Everything“, il promo ci mostra tre diverse scene che esplorano soprattutto le visioni bizzarre e gli strani incubi di David (Dan Stevens). Nella prima scena vediamo Syd e David su un ponte pieno di nebbia nell’intento di ricongiungersi, ma non ci riescono perché il ponte rappresenta un vero e proprio paradosso. Nella seconda scena troviamo David incosciente legato a una poltrona, quando all’improvviso si risveglia e chiede dei waffle. Nell’ultima scena il mutante vede dei raccapriccianti uomini con degli eccentrici baffi che gli ripetono che “la fine è vicina”, un avvertimento per intimargli che il Re delle Ombre (Navid Negahban) è un avversario molto potente e che è sulle sue tracce.

Legion: trailer, trama e cast

legion
legion

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Fanno parte del cast Dan Stevens (David Heller), Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Katie Aselton (Amy Haller) e Jean Smart (Melanie Bird). Nella seconda stagione entrerà nel cast come villain Navid Negahban nel ruolo del Re delle Ombre. I produttori esecutivi sono Noah Hawley, Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e John Cameron.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: