Legion: FX annuncia che la seconda stagione conterà un episodio in più

Legion: FX annuncia che la seconda stagione conterà un episodio in più

In data odierna, il network statunitense FX ha ordinato la produzione di un altro episodio della seconda stagione di Legion, serie tv ispirata all’omonimo personaggio della Marvel Comics creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. All’inizio infatti gli episodi previsti dovevano essere 10, ma oggi Noah Hawley ha comunicato che invece saranno 11. L’ultimo episodio è atteso in America per martedì 12 giugno. La stagione corrente va in onda dal 3 aprile negli Stati Uniti mentre in Italia viene trasmessa su Fox dal 4 aprile, il giorno dopo la messa in onda originale.

Legion: trama e cast

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Fanno parte del cast Dan Stevens (David Heller), Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Katie Aselton (Amy Haller) e Jean Smart (Melanie Bird). Nella seconda stagione  Navid Negahban ha interpretato il ruolo del Re delle Ombre. I produttori esecutivi sono Noah Hawley, Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e John Cameron.