Left 4 Dead 3

Dopo un silenzio lungo quasi 7 anni e quando sembrava il titolo fosse finito nel dimenticatoio, gli zombie risorgono nuovamente grazie all’arrivo a sorpresa di nuove informazioni su Left 4 Dead 3, terzo capitolo della saga post apocalittica di Left 4 Dead sviluppata da Valve.

Le poche informazioni trapelate in rete ed in attesa di essere confermate dalla stessa Valve, indicano la presenza di quattro nuovi protagonisti per questo Left 4 Dead 3 e precisamente, una personaggio femminile e tre maschili. I nomi scelti per i nuovi protagonisti di questo terzo capitolo di Left 4 Dead dovrebbero essere Kathrine, della quale non sono emerse altre informazioni, Irvin un gangster di strada, Keenan, un nerd ed un famoso lottatore di Kenpo, Garrett Jr.

Left 4 Dead 3 disporrà di sei campagne distinte nelle quali affrontarsi, ambientate in luoghi ben conosciuti per gli amanti della serie: No Mercy, Cliff-Hanger, Early Destination, Crashland, Impasse e Inquisitor Land.

Secondo quanto emerso, Left 4 Dead 3 è ancora in una fase di sviluppo non troppo avanzata e potrebbe debuttare su Playstation 4, Xbox One e Windows 10 nel 2017. Pronti ad aspettare ancora un anno per immergervi nel mondo apocalittico di Left 4 Dead 3 e cercare di sopravvivere agli zombie?

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016: Le principali novità nell’ambito mobile
Prossimo articoloXiaomi Redmi 3 lo smartphone che ridefinisce la fascia entry-level Android