LeEco smartphone potentissimo

Sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu è apparso quello che sembra essere LeEco Le 2s Pro, un meraviglioso top di gamma che potrebbe essere tra i migliori smartphone Android cinesi sul mercato. La casa produttrice, fino all’anno scorso conosciuta come LeTV, ha recentemente acquistato il produttore Coolpad e si sta espandendo molto in giro per il mondo.

Tornando al dispositivo, sulla piattaforma di benchmark ha totalizzato un punteggio molto alto: 157.897 punti che lo collocano tra i migliori dispositivi sul mercato, almeno sulla carta. In più AnTuTu ha anche svelato il suo processore. A bordo di LeEco Le 2s Pro ci sarà uno Snapdragon 821. Per chi non lo sapesse, si tratta del prossimo processore top di gamma di casa Qualcomm, erede del celebre Snapdragon 820 presente su LG G5, OnePlus 3, HTC 10 e altri terminali tra i più importanti in assoluto.

Secondo le voci il nuovo processore sarà sempre un quad core ma avrà una frequenza più alta rispetto al predecessore con almeno 2,3 Ghz. Purtroppo i benchmark non hanno rivelato altre informazioni a proposito di LeEco Le 2s, ma è possibile che ne sapremo di più molto presto in quanto questo il lancio di device è previsto per il prossimo mese.

via