LeEco smartphone potentissimo

LeEco Le 2s, il prossimo top di gamma di una casa produttrice di smartphone cinesi che si sta espandendo sempre di più, si è mostrato in due nuove immagini reali. Purtroppo tali foto non mostrano lo smartphone nella sua interezza, ma solamente la sua scocca posteriore; tuttavia si possono notare dei particolari molto interessanti su di essa.

Innanzitutto si tratta di una scocca realizzata interamente in metallo, con una colorazione anodizzata scura che non è di certo da tutti, dato che le colorazioni scure sono difficili da reailzzare per colpa dei facili danni causati dall’usura. Le sottili bande in plastica per la ricezione del segnale dell’antenna su LeEco Le 2s appaiono molto simili a iPhone 7, o almeno alle immagini trapelate a proposito di quest’ultimo. Sono state spostate sui bordi superiore e inferiore della scocca per un effetto molto più bello da vedere.

LeEco Le 2s non avrà una doppia fotocamera come suggerivano alcune indiscrezioni, almeno da quanto appare in questa foto. Vi ricordiamo che i rumors hanno suggerito la presenza a bordo di questo smartphone del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821, che probabilmente sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e almeno 32 GB di storage interno.

via