leeco-le-2-x527-smartphone

LeEco Le 2 X527 potrebbe rappresentare per molti un device del tutto anonimo se raffrontato ai blasonati OEM cui siamo abituati. Ad ogni modo, la società incaricata della creazione di questo device ha deciso di ampliare la realizzazione di questa nuova linea di device concedendoli anche a noi Europei, Italia compresa.

La versione Internazionale di LeEco Le 2 X527, infatti, non è solo esteticamente appagante e disponibile in versione internazionale, ma concede anche l’utilizzo della Banda 20 per le connessioni LTE ad alta velocità. Tutto questo, e decisamente molto altro ancora, si rende disponibile al pre-order.

Stiamo parlando, sommariamente, di un dispositivo mosso da un prestante processore Snapdragon 652, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite apposito slot esterno per microSD.leeco-le-2-x527

Il prodotto viene offerto al prezzo di €239 nelle colorazioni Silver ed ORO che si accompagnano ad una dotazione standard accessoria che conta su un display da 5.5 pollici Full HD con un buon grado di illuminazione e profondità di pixel, fotocamera principale opsteriore da 16 Megapixel e capiente batteria da ben 3.000mAh che, per un device ottimizzato sul fronte dei processi e vista l’adozione di un pannello FHD, dovrebbe garantire ore ed ore di pieno utilizzo.

Il supporto software di LeEco Le 2 X527, tra l’altro, offre ROM in lingua inglese e Google Play Services già attivi di default. Scopri a questo indirizzo.