leeco

Come vi abbiamo già informato non molti giorni fa, la casa produttrice di smartphone Android cinesi LeEco (precedentemente conosciuta come LeTV), ha acquisito l’azienda Coolpad. E le due case produttrici hanno confermato che realizzeranno uno smartphone in cooperativa: Cool1. Ebbene, le due case produttrici hanno pubblicato una nuova immagine teaser per stuzzicare l’attenzione del pubblico a proposito di questo smartphone, in cui hanno rivelato la sua data di annuncio ufficiale.

Il primo dispositivo di LeEco e Coolpad arriverà il 16 Agosto, in un evento che si terrà in Cina. In quanto a caratteristiche, questo smartphone Android è già stato certificato dal famoso ente cinese TENAA, perciò le conosciamo già: sarà un top di gamma. Il terminale avrà uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Sotto la scocca che sarà realizzata interamente in metallo ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno: insomma, sulla carta uno dei migliori smartphone. Non mancherà nemmeno una doppia fotocamera, ed anche la batteria sarà soddisfacente: ben 4500 mAh di capacità. Leggendo la scheda tecnica questo smartphone LeEco e Coolpad è perfetto in tutto: sarà così anche nell’uso quotidiano?

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy On5 e On7 (2016) certificati al TENAA
Prossimo articoloXiaomi Redmi 4 appare sulle pagine di GeekBench