leeco-le-2-x527-smartphone

LeEco potrebbe annunciare in via ufficiale ben 2 nuovi smartphone nel mese di Novembre. La notizia arriva da alcuni rumors provenienti dalla Cina, la patria della stessa casa produttrice. Tuttavia non si tratta di nulla di ufficiale e rimangono solo indiscrezioni, ma queste voci provenienti dal famoso social network cinese Weibo potrebbero comunque essere vere.

leeco

L’uscita di questi due nuovi smartphone LeEco arriverebbe dopo l’appena annunciato Le Pro 3, un potente top di gamma con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821. Questa casa produttrice è stata davvero prolifica in questi ultimi tempi lanciando parecchi nuovi dispositivi interessanti non solo sotto il punto di vista delle caratteristiche, ma anche per il rapporto qualità prezzo. Oltre alle indiscrezioni a proposito di 2 nuovi smartphone è stata pubblicata anche una nuova immagine.

Questa immagine mostrerebbe uno dei 2 nuovi smartphone LeEco nella sua parte frontale. La foto rivela quello che sembra essere a tutti gli effetti uno schermo curvo. Purtroppo non sono emerse informazioni aggiuntive oltre a questa immagine, e quindi non possiamo dirvi al momento se si tratterà di un top di gamma, di un modello di fascia media o di altro.

via

CONDIVIDI