Bluboo Xtouch

Bluboo Xtouch è uno smartphone cinese economico disponibile fino ad oggi al preordine e che verrà presto immesso sul mercato; esso si diversifica dagli altri modelli di case produttrici cinesi e non per il suo processo di produzione, in quanto la sua elegante scocca con effetto diamante è stata realizzata con una stampante 3D.

Ma il punto di forza di Bluboo Xtouch è il lettore di impronte digitali, che oltre al fatto che è presente nonostante la fascia di prezzo in cui è collocato, è perfino il più veloce realizzato fino ad ora. E’ stato infatti pubblicato un video che compara i lettori di impronte digitali di questo smartphone con iPhone 6 ed OnePlus 2, ed è emerso che con 3 decimi di secondo è il più rapido e reattivo.

Altre caratteristiche tecniche di Bluboo Xtouch ve le presentiamo di seguito. Ci sarà a bordo uno schermo da 5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 e con una densità di 441 ppi. Sul piano hardware il processore sarà un MediaTek MT6753 a otto core, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile.

IPhone 6 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 345,90

Le fotocamere saranno rispettivamente da 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3050 mAh. Infine il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop ed il prezzo internazionale si aggirerà sui 150 dollari.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTeaser Xiaomi Mi5 anticipa l’annuncio del primo smartphone con Snapdragon 820
Prossimo articoloAllarme Nexus 6P: il pannello posteriore in vetro si rompe da solo