Samsung Galaxy A7

Non è passato molto tempo da quando sono state rivelate le prime foto di Samsung Galaxy A3 e A5 di seconda generazione; adesso grazie a un leak sono state pubblicate anche le prime immagini Samsung Galaxy A7 2nd gen, oltre ad ulteriori foto del già visto Samsung Galaxy A5 di seconda generazione. Dalle immagini leak provenienti dalla Cina possiamo verificare che tra i vecchi dispositivi della serie Galaxy A ed i nuovi è rimasto invariato solo il nome.

Infatti oltre alle specifiche tecniche (per ora dettate dai rumors) su cui vi andremo ad informare tra poco, anche molti aspetti del design sono cambiati. Di seguito vi illustriamo tutti i cambiamenti nell’estetica di Samsung Galaxy A7 2nd gen e A5 2nd gen:

  • spostamento dello speaker in basso
  • spostamento di fotocamera posteriore e flash LED
  • scocca posteriore realizzata in vetro con cornice in metallo per Galaxy A7

Samsung Galaxy A7 2nd gen secondo indiscrezioni avrà un display Full HD da 5,5 pollici, un processore Qualcomm quad core da 1,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile.

Samsung Galaxy A5 2nd gen dovrebbe invece avere uno schermo Full HD da 5,2 pollici, un processore Exynos octa core da 1,6 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.

Entrambi gli smartphone dovrebbero avere fotocamere dalla risoluzione di 13 e 5 Megapixel e il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.