Sono passati mesi dall’uscita dell’ultimo top di gamma della terza casa produttrice cinese al mondo sul mercato degli smartphone: Huawei Mate S, primo smartphone con tecnologia Force Touch. Ed è passato ormai un anno da quando un altro dei suoi due modelli di punta Huawei Mate 7 è stato rilasciato. E adesso sta arrivando il momento del successore Huawei Mate 8, il prossimo top di gamma del tutto rinnovato della consolidata azienda.

Non molti giorni fa vi avevamo già mostrato delle immagini leak di Huawei Mate 8, che però non lo ritraevano nel dettaglio, mentre adesso sono state rilasciate nuove immagini leak che lo mostrano da ogni angolazione anche a schermo acceso.

L’annuncio ufficiale dello smartphone da parte dell’azienda cinese avverrà domani 26 novembre, e dalle immagini possiamo notare che Huawei Mate 8 verrà rilasciato in tre colorazioni: oro, grigio e rame, oltre a vantare una realizzazione interamente in metallo.

Huawei Mate 7 e' disponibile online da Bytecno a soli € 299,99

Ci sarà inoltre un lettore di impronte digitali di forma rotonda sotto la fotocamera che sarà della stessa forma ma leggermente più grande. Inoltre lo schermo avrà un vetro 2.5D e sarà quasi privo di cornici e bordi, risultando in un ottimo rapporto tra display e body del dispositivo. Per le caratteristiche tecniche dobbiamo affidarci ancora ai rumors su cui già ripetutamente vi abbiamo informato, ma domani sapremo tutto.

Huawei Mate S e' disponibile online da Euronics a soli € 329,00



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: