leagoo

Sta per arrivare sul mercato un nuovo smartphone Android cinese alquanto interessante: Leagoo V1. Sono trapelate le caratteristiche tecniche e non di questo device, e si tratta di uno smartphone molto originale che avrà però anche un occhio di riguardo al prezzo.

La caratteristica che più spicca è il design, che sarà realizzato un po’ sullo stile di LG G4. Sulla scocca posteriore si prevede infatti un rivestimento in vera pelle di vitello, ma a differenza del G4 il resto del design sarà in metallo, e non in plastica. In quanto a specifiche tecniche, Leagoo V1 sarà dotato di un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Tra i componenti hardware ci sarà un processore octa core di cui purtroppo non è stato ancora rivelato il nome (potrebbe essere un Mediatek Helio P10 oppure un MT6753), ed avremo due configurazioni. La prima prevederà 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, mentre nella seconda avremo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Le fotocamere di Leagoo V1 hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

via