leagoo

Leagoo Shark 1, mostruoso top di gamma cinese, è stato reso disponibile all’acquisto in offerta ad un prezzo stracciato. Fra gli smartphone Android cinesi si può trovare roba estremamente interessante a prezzi davvero ridicoli. Non troverete mai i migliori smartphone Samsung, Apple o tutte le altre marche famose ad un prezzo che sia anche lontanamente vicino agli smartphone cinesi. Solamente con questi dispositivi potete avere delle caratteristiche tecniche di altissimo rango spendendo davvero pochissimo.

Leagoo Shark 1 è uno smartphone che non ha davvero nulla da invidiare a molti high end che costano centinaia di euro, ma nonostante ciò è disponibile al prezzo di soli 150 euro. E vi garantiamo che nemmeno se spendete il doppio potete trovare le specifiche di questo device affidandovi ai migliori smartphone delle marche più conosciute. Di seguito tutte le caratteristiche di questo device, così potrete sicuramente capirlo da soli.

Leagoo Shark 1 – Design e caratteristiche

Innanzitutto iniziamo dicendovi che Leagoo Shark 1 è un phablet: il suo display è molto ampio grazie ad una diagonale di 6 pollici, e visualizzando le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel garantisce anche una eccelsa definizione delle immagini. Il design è molto raffinato grazie ad una realizzazione interamente in metallo unibody, una curvatura 2.5D sul pannello frontale ed una buona compattezza. Sul retro è presente anche un comodo lettore di impronte digitali da toccare con l’indice. Rilevante anche il comparto hardware: tra la componentistica abbiamo un processore octa core MediaTek MT6753 che gira alla frequenza di 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibili tramite una micro SD. Non deludono nemmeno le fotocamere: quella principale ha una risoluzione di 13 Megapixel con auto focus, mentre quella secondaria per i selfie vanta 5 Megapixel.

Sul lato connettività non manca la tecnologia 4G LTE per navigare in internet velocemente, e c’è anche uno slot dual SIM per poter usufruire di due offerte Tim, Vodafone, Wind e così via su un solo smartphone. Il sistema operativo installato nel comparto software è Android 5.1 Lollipop, personalizzato da una simpatica interfaccia utente  Ma la caratteristica che più lascia con il fiato sospeso di questo smartphone è sicuramente la batteria. La sua capacità è di ben 6300 mAh e vi garantirà un’autonomia che sicuramente supererà i 2 giorni. E vi assicuriamo che ogni giorno avere una durata simile della batteria è davvero estremamente difficile. Se acquistate questo dispositivo avrete in omaggio una elegante flip cover realizzata in pelle, e tutto ciò al ridicolo prezzo di soli 169 dollari, equivalenti a circa 150 euro. Potete acquistare Leagoo Shark 1 online con sconto e spedizione gratuita su Antelife semplicemente accedendo al seguente Link.

via

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: