LEAGOO M5 Edge: un dispositivo con schermo curvo e corpo in metallo

In rete sono comparse le nuove immagini di un dispositivi cinese che al giusto prezzo potrebbe catturare la vostra attenzione, parliamo di LEAGOO M5 Edge. Il dispositivo si va ad ispirare come forme e dimensioni a Samsung Galaxy S7 Edge, dispone di uno schermo curvo su entrambi i lati ma il lettore di impronte digitali non è posizionato sotto lo schermo ma dietro, subito dopo la fotocamera. Ecco le prime foto del device e le prime specifiche tecniche trapelate.

LEAGOO M5 Edge: un dispositivo con schermo curvo e corpo in metallo

Il dispositivo è realizzato con ottimi materiali, precisamente il pannello frontale è tutto in vetro, nella parte posteriore e laterale invece è stato utilizzato l’alluminio. LEAGOO M5 Edge è curvo poi anche nella parte posteriore con gli angoli che vanno a riprendere le forme del pannello anteriore.

Il display ha una dimensione di 5 pollici ma la risoluzione non è citata, immaginiamo che possa essere Full HD. Il processore che andrà ad accompagnare il prodotto è un MediaTek affiancato da 3GB di memoria RAM. All’uscita il LEAGOO M5 Edge sarà dotato di Android Nougat 7.0. Non ci sono invece informazioni sulla risoluzione della fotocamera anteriore e posteriore che è comunque di forma circolare.