Samsung Galaxy S8

Mentre noi siamo qui a discutere a casa Samsung si fanno soldi, e questi arrivano tutti dalle vendite di Galaxy S8. Samsung ha infatti aperto finalmente bocca ed ha commentato le vendite dei nuovi top gamma. Si parlava di vendite al di sotto delle aspettative ed altri pettegolezzi, non è vero niente.

Samsung Galaxy S8 sta portando milioni nelle tasche della casa sudcoreana

Il CEO di Samsung, DJ Koh, ha voluto commentare le voci che volevano un uscita di Galaxy Note 8 anticipata per tappare i buchi di Galaxy S8.Come potevano due dispositivi così belli e potenti non vendere milioni di esemplari? Così è stato e così è tutt’ora. Samsung Galaxy S8 ha infatti venduto complessivamente (allo stato attuale) il 15% di esemplari in più rispetto la serie Galaxy S7.

Samsung Galaxy S8 Rose PinkL’arrivo anticipato di Galaxy Note 8 (che poi Samsung sempre in quel periodo ha fatto uscire i nuovi serie Note) non è quindi dovuto ad S8. Si parla di una presentazione del dispositivo prefissata per il 23 agosto. I primi mercati che potrebbero beneficiare dell’arrivo del top gamma sono quello della Corea del Sud, il Regno Unito e gli Stati Uniti. Prima della sua uscita l’interesse per S8 continuerà ad essere inevitabilmente elevato. Voi lo avete acquistato?