Le vendite di iPhone 8 hanno superato le nostre aspettative! – Apple

Le vendite di iPhone 8 hanno superato le nostre aspettative! – Apple

iPhone 8 non sta vendendo molto bene , almeno questo è quello che è apparso ai giornalisti e agli analisti di tutto il mondo. La solita fila che si crea dietro ogni Apple store giorni prima dell’uscita dei prodotti non c’è stata questa volta, per Apple però le cose non stanno così, tanto che i nuovi prodotti hanno venduto talmente bene tanto da superare ogni aspettativa.

Apple camuffa la realtà con iPhone 8?

Alcuni giornalisti durante il giorno di lancio dei nuovi top gamma si sono recati in giro per gli Apple store di varie città per intervistare i primi acquirenti. Purtroppo i reporter hanno dovuto intervistare i piccioni sul marciapiede perché la clientela mancava totalmente. Apple non può far si che certe notizie girino per il web ed ha confermato direttamente attraverso il CEO Tim Cook che “i nuovi iPhone 8 e 8 Plus sono diventati immediatamente i nostri due modelli iPhone più popolari e lo sono stati ogni settimana dal lancio“.

Tuttavia con iPhone X le file ci sono invece state, anche tanto entusiasmo, per cui è difficile dire chi abbia ragione. Apple dal canto suo deve tirare acqua al proprio mulino, un po’ come chiede all’oste se il vino è buono. I giornalisti e gli analisti analizzano i dati reali per lavoro, per cui capire chi dei due alteri leggermente la realtà è facile.

Visualizza la scheda tecnica dei prodotti -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: