Ecco le serie più piratate del 2017

Ecco le serie più piratate del 2017

Il 2017 è stato un anno ricco di serie tv che sono andate in onda su piattaforme come Netflix, Sky, Mediaset Premium, Infinity e Amazon Prime Video. Molte di queste, come al solito, sono state piratate da chi non può (o non vuole) pagare uno degli abbonamenti on demand. Ecco quindi la lista delle serie più piratate dell’anno ormai concluso.

Top 5 delle serie più piratate del 2017

1) Game Of Thrones

Al primo posto delle serie più scaricate illegalmente si piazza Game of Thrones, basata sulla serie di romanzi scritti da George R.R. Martin. Lo show, di genere fantasy, è ambientato in un mondo immaginario dove varie Case del regno combattono tra loro per la conquista del Trono dei Sette Regni di Westeros.

2) The Walking Dead

The Walking Dead, basato sui fumetti di genere survival horror creati da Robert Kirkman, segue le vicende di un gruppo di persone che lotta per la sopravvivenza mentre il mondo è stato invaso dagli zombie per via di un virus.

3) The Flash

Lo show è stato ideato da Greg Berlanti e racconta la storia di Barry Allen, uno scienziato dotato di poteri soprannaturali che utilizza per combattere i criminali presenti nella sua città.

4) The Big Bang Theory

La sit-com segue le vicende di quattro nerd molto intelligenti che lavorano come scienziati al California Institute of Technology, alle prese con amori, amicizie e una grande passione per i fumetti e i videogame.

5) Rick and Morty

La serie animata è stata ideata da Dan Harmon e Justin Roiland. I due protagonisti sono il nonno, lo scienziato pazzo ma intelligente e con problemi di alcolismo Rick Sanchez e il suo giovane nipote quattordicenne Morty. Il nonno passa le sue giornate a creare strani oggetti nel garage e a viaggiare insieme a Morty su altri pianeti e dimensioni parallele.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: