Apple brevetta il display che adotterà iPhone 8, edge to edge e Touch ID integrato

Nuovi rumors sull’arrivo di Apple iPhone 8. Ecco la data di presentazione e quella di arrivo sul mercato del prossimo melafonino.

Nelle ultime due settimane vi sono state diverse notizie, anche in conflitto tra loro, sulla data di uscita del prossimo Apple iPhone 8. In primo luogo, le voci parlavano di un ritardo che avrebbe portato il nuovo dispositivo dell’azienda alla presentazione tra ottobre e novembre.

Successivamente i pareri si sono allineati, constatando che Apple iPhone 8 potrebbe essere reso disponibile nel mese di settembre. Infatti, adesso un rumors ci conferma ciò che ultimamente in molti hanno iniziato a pensare.

Benjamin Geskin, uno dei leaker che ha fatto trapelare diversi rumors sul prossimo melafonino, ha messo in evidenza la data di presentazione e quella di vendita del prossimo device.

Apple iPhone 8 keynote

Naturalmente, non vi è alcuna fonte certa su queste informazioni e vi suggeriamo quindi di prenderle con le pinze. Ciò che possiamo fare, ad ogni modo, è analizzare il passato di Apple. Infatti, se pensiamo agli ultimi 4 anni in cui l’azienda ha annunciato i diversi iPhone, questi sono sempre stati presentati durante un giorno feriale nelle prime settimane di settembre (tra il 9 ed il 12).

Considerando i rumors che parlavano di ritardo sull’arrivo di iPhone 8 a causa di alcuni problemi di produzione, sembra possibile che l’azienda abbia spostato di qualche giorno la presentazione ufficiale.

L’unico problema sembra essere dato dal fatto che la data ricade su una domenica, quindi ciò è insolito per Apple. Non ci resta che attendere ancora, sicuramente arriveranno informazioni certe a breve.