repubblica

[Update]

Attualmente Repubblica.it ha raggiunto il limite di contatti che è possibile gestire in questa fase. Le nuove richieste di iscrizione potrebbero restare in sospeso. Il sito ringrazia tutti  per la sorprendente risposta e continuerà a lavorare per potenziare il servizio e riaprire le registrazioni tra qualche giorno.

Ad ogni modo, anche inserendo il numero in rubrica attualmente non viene riconosciuto da Wahtsapp, forse a causa del limite già raggiunto.

[/Update]

Repubblica.it decide di lanciare l’innovativo servizio che punta a fidelizzare il più possibile il lettore. Il noto quotidiano nazionale decide di fare un altro passo avanti nel mondo della tecnologia e si dota di una nuova funzione che di certo lo proietta sempre più verso l’utente. Ecco come il mondo diventa sempre più smart, per il momento il servizio è disponibile solo per gli utenti Android.

Presto arriverà anche sugli smartphone iOS. Per il momento però Repubblica avrà a che fare con certamente non poche richieste di iscrizione al nuovo servizio offerto gratuitamente dal quotidiano. L’attivazione del nuovo servizio è semplice e immediata basterà inviare al numero +393441469900 un messaggio, sul noto programma di messaggistica, con scritto “NEWS ON” oppure “NEWS OFF” per la disattivazione. Rileviamo dal sito di repubblica che la doppia spunta vale come avvenuta registrazione.

Il sevizio potrà essere utilizzato solo per ricevere aggiornamenti sulle notizie riguardanti gli aggiornamenti delle principali notizie della giornata. Così l’editoria si appresta a conquistare un nuovo territorio e ad abbattere le nuove frontiere del web e del marketing.

CONDIVIDI
  • Jack

    Ho inserito il numero, ma non c’è possibilità di averlo in whatsapp perchè non viene identificato come utente che usa whatsapp! O.o

    • Michele Checola

      Abbiamo aggiornato il Post. Probabilmente il numero non appare su Whatsapp per via del limite raggiunto. Si spera in nuove iscrizioni future!