Le migliori promo ADSL per avere le chiamate gratis

Le migliori promo ADSL per avere le chiamate gratis

Se siete in cerca di un nuovo abbonamento per il telefono di casa che, oltre ad una connessione illimitata, possibilmente tramite fibra ottica, offra ance le chiamate gratis verso tutti questo è il momento giusto per trovare un’offerta conveniente. Sul mercato, infatti, troviamo diverse soluzioni molto valide che vengono riepilogate dal comparatore di SosTariffe.it

Di seguito, abbiamo selezionato alcuni dei piani tariffari con chiamate gratis dal telefono di casa più vantaggiosi in assoluto. Ecco i dettagli:

All Inclusive Unlimited di Infostrada

Con All Inclusive Unlimited di Infostrada è possibile attivare un piano tariffario con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali oltre che una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega. La tariffa ha un costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. 

All Inclusive Unlimited è disponibile in versione fibra. In particolare segnaliamo l’offerta con fibra FTTC sino a 100 Mega che presenta un canone di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 34,95 Euro a rinnovo dal secondo anno. La tariffa è disponibile anche con fibra FTTH con velocità massima di 500 Mega. Questa tecnologia è però disponibile solo in alcune aree di Milano, Torino, Perugia e Bologna.

Super Jet di Fastweb

Un’altra tariffa molto valida per chiamare gratis dal telefono di casa senza rinunciare ad Internet ad alta velocità è Super Jet di Fastweb. Questa tariffa include una connessione senza limiti tramite fibra ottica sino a 200 Mega o tramite ADSL sino a 20 Mega ed una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti. 

Super Jet è disponibile a 25 Euro al mese per un anno e 39 Euro al mese a partire dal secondo anno. In caso di attivazione della versione fibra, per sfruttare al massimo la connessione sarà necessario attivare anche l’opzione Ultra Fibra, gratis per il primo anno e dal costo di 5 Euro in più a partire dal secondo anno. Super Jet prevede attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso nel prezzo oltre ad un bonus di benvenuto a scelta tra 12 mese di chiamate internazionali gratis o 12 mesi di abbonamento ad un servizio digital (Playstation Plus, Xbox Live Gold o Dropbox Pro).

E’ possibile attivare Super Jet insieme ad un nuovo abbonamento Sky. In questo caso, l’abbonamento congiunto costerà 25,90 Euro al mese (più eventuali ulteriori pacchetti aggiuntivi Sky da affiancare all’abbonamento base che contiene Sky TV e Sky Famiglia) per il primo anno e 54,90 Euro al mese dal secondo anno.

Segnaliamo che con Fastweb è possibile attivare anche l’offerta Joy Mobile. Questa tariffa non presenta una linea telefonica fissa ma esclusivamente una linea Internet tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega. Inseriamo tra le offerte con chiamate gratis Joy Mobile perché la tariffa include una SIM Fastweb Mobile (operatore virtuale sotto rete TIM) con chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e 6 GB di traffico dati in 4G.

Joy Mobile ha un costo di 35 Euro al mese per sempre. L’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. In caso di offerta con fibra ottica sarà necessario, come nel caso precedente, attivare l’opzione UltraFibra (gratis qui per 6 mesi).

TIM Smart Casa

Per chiamare gratis dal telefono di casa, TIM propone l’offerta TIM Smart Casa. Questa tariffa include, oltre le chiamate gratis, anche una linea Internet (fibra o ADSL) con velocità massima di 20 Mega. Il costo di TIM Smart Casa è di 29,90 Euro al mese per un anno e 39,90 Euro al mese dal secondo anno. L’attivazione è gratis. 

E’ possibile personalizzare la tariffa attivando le opzioni Smart Fibra e Smart Mobile. Nel primo caso, il cliente avrà la possibilità di sfruttare la fibra di TIM con velocità massima di 300 Mega. Con Smart Mobile, invece, si potrà attivare una SIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G.

Attivando TIM Smart Casa con un’opzione a scelta tra Fibra e Mobile il costo dell’abbonamento sarà di 29,90 Euro al mese per un anno e di 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno. Con tutte e tre le opzioni Smart attive, il costo dell’abbonamento è di 39,90 Euro al mese per un anno e 49,90 Euro al mese dal secondo anno. Le tariffe TIM Smart includono l’accesso gratuito a TIM Vision e la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi dal costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Super ADSL e Iper Fibra Family di Vodafone

Vodafone offre i piani Super ADSL Family e Iper Fibra Family per chi vuole una tariffa con Internet illimitato e chiamate gratis dal telefono di casa. Nel primo caso, la connessione Internet avviene tramite ADSL 20 Mega mentre nel secondo caso è disponibile la fibra ottica sino ad 1 Gbps. Le due tariffe hanno un costo di 30 Euro per ogni 4 settimane. Nel caso di attivazione della tariffa fibra è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra per superare il limite di 20 Mega di velocità. Quest’opzione ha un costo di 5 Euro a rinnovo ma è gratis per i primi 12 rinnovi.

Tiscali Tutto Incluso Full

Un’altra soluzione per tutti gli utenti che cercano una tariffa per la casa con chiamate gratis verso tutti incluse è Tutto Incluso Full di Tiscali. Questa tariffa prevede anche una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega. Il costo di Tutto Incluso Full è di 24,95 Euro al mese per sempre. L’attivazione è gratis.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.