Per il periodo di Natale, Sky ha presentato una serie di offerte davvero interessanti. Se siete interessati a sottoscrivere un nuovo abbonamento con la Pay TV, questo potrebbe essere il momento giusto grazie alla possibilità di sfruttare uno sconto sul canone mensile per un anno e di ricevere, come vero e proprio regalo di Natale, una TV Philips da 22 pollici gratis.

Tutti i dettagli sulle promozioni di Natale sono disponibili comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky. L’abbonamento base di Sky include Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets e viene proposto con un canone mensile di 21,90 Euro per il primo anno di sottoscrizione. Terminato questo periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 29,90 Euro.

Aggiungendo un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport si potrà accedere ad una promozione ancora più interessante. In questo caso, infatti, l’abbonamento Sky avrà un costo di 29,90 Euro al mese, per i primi 12 mesi, e di 44,90 o 45,90 Euro (a seconda del pacchetto scelto) a partire dal secondo anno di sottoscrizione. Sottoscrivere un’offerta Sky con due pacchetti a scelta tra Calcio, Cinema e Sport comporta un abbonamento mensile di 42,90 o 43,90 Euro al mese per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, il cliente pagherà 63,90 o 64,90 Euro.

L’abbonamento che comprende tutti e tre i pacchetti aggiuntivi ha un costo di 57,90 Euro al mese per un anno. E’ importante sottolineare che le offerte Sky attualmente in corso prevedono un costo una tantum per l’installazione di 79 Euro. Nel caso in cui dovesse essere necessaria anche l’installazione della parabola, il costo una tantum sarà di 99 Euro. Con una spesa extra di 9.99 Euro al mese, per i primi 12 mesi, e di 15 Euro al mese a partire dal secondo anno d’abbonamento è possibile arricchire il proprio piano tariffario con Sky Multivision per avere tutto l’abbonamento su una seconda TV di casa.

Ricordiamo che gran parte del catalogo Sky, con tantissimi contenuti e diversi ticket (Intrattenimento, Cinema, Serie TV, Sport e Calcio) attivabili senza vincoli a partire da 9,99 Euro al mese, è disponibile grazie a NOW TV, la tv online di Sky. Per tutte le offerte NOW TV è possibile consultare la relativa sezione del comparatore di SosTariffe.it disponibile QUI.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 2 si aggiorna: ecco OxygenOS 3.5.5, con supporto VoLTE e tante novità
Prossimo articoloiOS 10.2 – iPhone 6, iPhone 6S, peggiora la durata della batteria