playstation vr

L’attesa per tutti gli amanti dei videogiochi e soprattutto per i fan della console targata Sony è finita: il nuovo PlayStation VR disponibile da oggi in Italia.

A partire da oggi infatti è possibile acquistare l’atteso visore PlayStation VR dedicato alla realtà virtuale, nato per essere collegato alla PlayStation 4 e portare l’esperienza videoludica su un nuovo livello, fin’ora mai provato su console e possibile, solo in parte su PC, per la mancanza di un importante numero di titoli e per il costo non proprio alla portata di tutti dell’abbinamento PC/visore, attraverso il famoso Oculus Rift ed il sistema HTC Vive.

Nel caso del PlayStation VR i giocatori dovranno disporre ovviamente di una PlayStation 4 e per poter apprezzare le qualità del visore ed avere un esperienza di gioco completa anche della PlayStation Camera e dei controlli avanzati PlayStation Move. Diversi dispositivi, facilmente collegabili tra loro come mostrato proprio ieri da Sony in alcuni video nei quali illustra diversi dettagli sul nuovo sistema PlayStation VR.

Fortunatamente alcuni dei primi titoli disponibili per PlayStation VR hanno comunque prezzi non troppo elevati consentendo così l’acquisto di più giochi e provare l’esperienza della realtà virtuale ed il gaming in prima persona in un modo davvero originale, unico e coinvolgente.

Per tutti coloro che sono pronti a provare l’esperienza della realtà virtuale in modo davvero attivo, segnaliamo alcune delle migliori offerte PlayStation VR disponibili da oggi su Amazon, sia per quanto riguarda il dispositivo con relativi accessori, sia per i giochi compatibili già in vendita da oggi.

E voi cosa ne pensate del nuovo PlayStation VR? Riuscirà a fare breccia nei cuori degli utenti? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: