Moto E4

Ecco, probabilmente, le ultime informazioni su Moto E4 ed E4 Plus prima della presentazione ufficiale. I due smartphone low cost arriveranno presto.

Sicuramente saranno in molti gli utenti curiosi di sapere quando usciranno i prossimi smartphone Motorola. Secondo le ultime voci, i Moto E4 e Moto E4 Plus verranno annunciati ufficialmente il 17 luglio 2017.

Sono arrivate, inoltre, anche ulteriori informazioni circa il prezzo degli smartphone: il Moto E4, il piccolo della serie, verrà venduto ad un prezzo di circa 150 € in tutta Europa, mentre per la versione Plus il prezzo sarà di circa 190 €.

Riguardo ai due smartphone, nel corso degli ultimi mesi siamo venuti a conoscenza di tantissime informazioni. Queste vi sono già state anticipate in alcuni articoli precedenti, ma vi sintetizziamo il tutto dicendovi che i terminali sono entrambi dotati di processore MediaTek MT6737 accoppiato a 2 o 3 GB di RAM, con 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il piccolino, probabilmente, avrà un display da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 8 megapixel e batteria da 2800 mAh. Il Plus, invece, dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, una fotocamera da 13 megapixel ed una batteria da 5000 mAh.

Non ci resta che attendere poco più di un mese, ormai, per venire a conoscenza di tutte le informazioni ufficiali.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteAlcune cover confermano il design di Apple iPhone 8
Prossimo articoloL’applicazione SoundAssistant di Samsung è un potente strumento audio per i dispositivi Galaxy