Motorola Moto Z2 Force: bel dispositivo, peccato per la batteria minuscola
Motorola Moto Z2 Force

Il prossimo 25 luglio saranno svelati i nuovi Motorola Moto Z2 e Z2 Force, dispositivi che andranno a dare battagli a tutti i top gamma presenti sul mercato. Si tratta di device molto particolari, sottili e potenti. Eccoli in queste nuove immagini che mettono in mostra anche la doppia fotocamera posteriore.

Le nuove immagini di Motorola Moto Z2 Force

Motorola insieme a Lenovo ha realmente pensato di diminuire a dismisura la capacità della batteria per dare precedenza all’estetica. Motorola Moto Z2 Force dispone infatti di una batteria da 2730 mAh rispetto ai precedenti 3500 mAh, si tratta quindi di un taglio netto. Lo spessore però ne ha giovato parecchio, parliamo di un device che si mostra al pubblico con i suoi 6 mm di spessore ( o forse anche meno?).

Il Moto Z2 Force arriverà sul mercato con uno schermo da 5,5″ ed una risoluzione elevata Q-HD. Il chipset utilizzato da Motorola è un Qualcomm Snapdragon 835. La versione destinata al mercato internazionale disporrà di 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. La versione cinese disporrà invece di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. A bordo fin dall’uscita Android N 7.1.1. Tuttavia Android O dovrebbe arrivare fin da subito per il dispositivo.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Pixel 2 sarà il primo device a montare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 836
Prossimo articoloOfferte di lavoro: cercale con la nuova app LinkedIn Lite