Layers of Fear gratis su Humble Store fino al 20 Dicembre

A Natale siamo tutti più buoni ma l’Humble Store sembra aver preso la cosa molto seriamente! In questo periodo di festività lo store online di videogiochi sta mettendo in atto, oltre a sconti di vario genere, promozioni destinate a regalare un gioco ai videogiocatori. Il gioco in regalo in questi giorni è Layers of Fear.

Il gioco in questione è un titolo horror in prima persona che vede il giocatore nei panni di un pittore che esplora la villa in cui si trova nell’intento di scovare verità sul suo passato. Il titolo è presente su PC ma anche su PlayStation 4 e Xbox One. Prevista da qui a poco anche una versione per Nintendo Switch.

Humble Store offre Layers of Fear gratuitamente fino alle ore 19:00 del 20 Dicembre 2017: tutto quello che serve per ottenere il gioco è creare un account sul sito, andare sulla pagina dedicata al gioco, aggiungerlo al carrello e completare “l’acquisto“. Una volta fatto ciò vi verrà spedita una mail da cui potete visionare la key da inserire su Steam.

L’attivazione su Steam è molto semplice, basta inserire la key ricevuta nella sezione “Aggiungi un prodotto su Steam“. Vi ricordiamo che Humble Store propone promozioni interessanti molto spesso, tra cui il suo abbonamento mensile che, questo mese, offre per soli 12$ la possibilità di scaricare Quantum Break e Warhammer 40,000: Dawn od War III.

[amazonjs asin=”B01LQF9RDI” locale=”IT” title=”PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim”]