Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Uno scenario davvero imprevedibile fino ad un paio di settimane fa, quello che si è venuto configurare oggi 14 settembre per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone e Tim. Le due compagnie telefoniche per diverso tempo hanno puntato sulla qualità del servizio offerto, restando al dì fuori delle guerre di prezzo, ma la recente fusione Wind e 3 Italia, oltre all’imminente arrivo sulla scena di Iliad, ha procurato un vero e proprio scossone. Al punto che in queste ore possiamo analizzare delle promozioni davvero aggressive.

Conferme per la super offerta passa a Vodafone da 7 euro

Per quanto riguarda l’offerta passa Vodafone più forte del momento, nelle ultimissime ore abbiamo ottenuto qualche altri riscontro rispetto al nostro articolo di martedì 12 settembre, quando abbiamo portato alla vostra attenzione la Special 10GB a prezzo scontato. Si tratta di un piano che mette a disposizione del pubblico 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la connessione dati a soli 7 euro ogni quattro settimane. Per costo e contenuto, come i lettori più attenti sapranno già, si tratta della promozione più interessante degli ultimi mesi da parte dell’operatore.

Due nuovissime offerte passa a Tim con il pieno di GB

Passando invece alle offerte passa Tim, la scelta del gestore è stata quella di assicurare ai nuovi clienti il pieno di GB. Un paio di esempi? Si parte dalla Tim Ten GO da 20 GB. Oltre ai 1000 minuti e 10 GB per la navigazione sulla Rete, parte del pacchetto classico di questo piano che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi, da oggi 14 settembre abbiamo 10 GB extra (per un totale di 20 GB), disponibili al solito prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Piano disponibile provenendo da operatori virtuali, Wind e 3 Italia.

Se nemmeno questo piano dovesse bastarvi, occhio all’offerta passa a Tim denominata Super One 32GB, con cui gli utenti potranno ottenere 1000 minuti e qualcosa come 32 GB per Internet a 20 euro ogni quattro settimane, a patto che la portabilità venga effettuata da Wind o 3 Italia. Insomma, la guerra relativa alle offerte passa a Vodafone e Tim sta assumendo connotazioni davvero incredibili in queste ore.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArchos ha presentato i nuovi Archos Sense 50X, Sense 47X e Sense 101X
Prossimo articoloVodafone Happy Friday, per venerdì 15 settembre 2017 in regalo 200 sorrisi
  • Scusate la domanda, ma è legale fare offerte esclusivamente riservate a clienti che fanno portabilità del numero da alcune compagnie in particolare non è discriminatorio e anticostituzionale? Non fa parte di una politica di concorrenza sleale?… A parer mio una cosa simile potrebbe essere fonte di una causa in tribunale…

  • Siccome sono aziende PRIVATE fanno quello che vogliono… Semplice e chiaro!!