HTC Desire 10 HTC 10

Messaggi HTC, tanto amata dagli appassionati dell’interfaccia utente prodotta dal brand, è stata pubblicata ufficialmente sullo store Android.

Sta diventando un’usanza abbastanza comune per i produttori, quella di caricare le applicazioni di sistema proprietarie all’interno dello store di Google. Ciò risulta comodo in quanto possono essere facilmente aggiornate al di fuori degli aggiornamenti di sistema Android.

Proprio come ha fatto con molte altre applicazioni, adesso la società ha deciso di caricare l’applicazione Messaggi HTC, il client personalizzato dedicato agli SMS, sul Google Play Store. Rispetto alla versione originale, non contiene importanti miglioramenti ma, in futuro, il changelog potrebbe cambiare molto spesso.

Come di consueto per le applicazioni caricate dai produttori (OEM), anche Messaggi HTC funzionerà soltanto su smartphone selezionati del brand, proprio come è successo per OnePlus Weather qualche giorno fa. Sicuramente, tra gli smartphone compatibili non mancheranno HTC U 11 ed HTC 10 che hanno caratterizzato l’azienda negli ultimi due anni.

HTC U 11 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 588,00

Se avete un device del marchio, potete verificare da oggi se è disponibile qualche aggiornamento per Messaggi HTC direttamente dalla pagina dedicata disponibile di seguito. Precisiamo che attualmente è presente soltanto sullo store inglese, ma con molta probabilità sarà disponibile in lingua italiana nelle prossime ore.

[appbox googleplay com.htc.sense.mms&hl=en]

VIAAndroidPolice
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl nuovo update di Windows 10 si chiamerà “Fall Creators Update” in tutto il mondo
Prossimo articoloMediaset Premium pensa alla nuova stagione televisiva, ecco le novità di settembre 2017