delve

Circa un anno fa, Microsoft ha reso l’applicazione Delve disponibile sul Google Play Store e sull’App Store, rispettivamente, ovvero per piattaforma Android ed iOS. In quella circostanza, la software house si è guardata bene dal tradire la fiducia dei propri utenti, dunque, analogamente alle applicazioni per la concorrenza, la compagnia ha assicurato che Delve in versione Windows Universal App sarebbe stata realizzata e disponibile entro un breve lasso di tempo.

Delve

Da allora sono passati dodici mesi di silenzio e vuoto, fino a qualche giorno fa in cui l’applicazione in questione è stata finalmente avvistata sullo store di Windows. Sebbene questa sia effettivamente disponibile sullo store non è altrettanto disponibile al download, lasciando intendere che ci vorrà ancora qualche tempo prima di poter utilizzare l’app.

Ricordiamo che Delve è un’applicazione per il settore enterprise dedicata agli utenti di Office 365 Business che raccoglie le informazioni ricevute da applicazioni come Exchange, OneDrive for Business, SharePoint Online e Yammer, il social network pensato per le aziende; tutto questo viene raggruppato nell’applicazione riproponendo un’esperienza d’uso alla flip-board. Per capire praticamente ciò di cui stiamo parlando, lasciamo disponibile, cliccando qui, il link al video di presentazione di Delve per Android.

Speriamo che gli utenti di Windows Mobile possano essere presto al passo dei colleghi che usano altre piattaforme, ricevendo il prima possibile l’applicazione di Delve.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSygic regala HUD e Dashcam Premium; Speed Camera gratis per tutti
Prossimo articoloXiaomi: record di vendite durante il Mi Fan Festival