Lanciato un nuovo gioco in attesa di OnePlus 6

Lanciato un nuovo gioco in attesa di OnePlus 6

Mancano sempre meno giorni al lancio del OnePlus 6, il nuovissimo flagship che andrà a sostituire definitivamente il “vecchio” 5T che ci ha accompagnato in questi ultimi 6 mesi. Il lancio è programmato per il prossimo 16 maggio con un evento dedicato a Londra. In occasione del lancio la casa cinese ha deciso di lanciare un nuovo “concorso” a premi che permetterà a qualche fortunato utente di portarsi a casa preziosi premi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

OnePlus 6 sta arrivando, ed ecco il concorsone

OnePlus 6

Il nuovo concorso prende il nome di “Countdown Madness” e funziona in maniera piuttosto semplice. Fino al prossimo mercoledì dovrete commentare cercando di generare una frase (possibilmente di senso compiuto) utilizzando tante parole quanti sono i giorni che mancano all’evento.

Esempio, oggi è l’11 maggio, il prodotto sarà presentato il prossimo 16 maggio, quindi sono 5 giorni, ergo 5 parole. Potrete quindi creare frasi del tipo “OnePlus lancerà certamente un mostro” o magari qualcosa del genere (si, lo ammettiamo, in quanto a fantasia siamo pessimi).

L’ultimo giorno invece potrete utilizzare quante parole volete generando frasi a più non posso. Entro il prossimo 21 maggio saranno poi annunciati i vincitori del contest che, probabilmente, porteranno a casa un fiammante OnePlus 6.

Per partecipare basterà semplicemente andare su questa pagina e seguire le istruzioni riportate all’interno. Buona fortuna a tutti!

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 6 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 5.1 (Android 8.1…