Vernee Mars

Lanciato ufficialmente il nuovo modello della casa cinese, Vernee Mars, un dispositivo di qualità con ottime caratteristiche tecniche che va ad affiancare gli altri due modelli della casa: Vernee Apollo Lite e Vernee Thor.

  • Vernee Mars ha un corpo in metallo con display 5,5 pollici, le sue dimensioni sono 151,6 x 73 x 7,6 millimetri. Nonostante il grande schermo, il corpo del Mars sembra essere di un dispositivo da 5 pollici, una linea dunque sottile e ben strutturata compatta che porta una notevole maneggevolezza per un dispositivo di grandi dimensioni. Nuova antenna Arc, Spessore visivo di 5 mm, design ergonomico e progettazione ID semplificato.

Vernee MarsVernee Mars

  • Grazie a due processi di anodizzazione e al trattamento sabbiatura ci troviamo davanti ad uno smartphone veramente ben fatto.
    Vernee MarsVernee Mars
  • Vernee Mars è dotato di un display Full HD 5,5 pollici e adotta la stessa tecnologia in-cell di iPhone 7. A causa di questa tecnologia lo schermo si adatta meglio al telaio e mostra colori più brillanti, inoltre, il riflesso del display diminuisce e l’angolo di visione aumenta in modo corrispondente. La cornice è di solo 1 millimetro rendono la superficie del display ben l’81% dell’intero corpo.

Vernee Mars

  • Mars è dotato della tecnologia unica Vcharge e supporta la ricarica rapida a 9V e 1.5A. Con il caricabatterie originale ci vogliono solo 30 minuti per arrivare a caricare quasi il 50% della sua capacità completa.

Vernee Mars

  • Per rendere il corpo metallico di Vernee Mars intatto, gli ingegneri hanno montato il sensore di impronte digitali sul lato superiore destro della cornice. Questo disegno non solo garantisce l’integrità del corpo, ma offre anche un’esperienza più veloce sblocco. Tipo di pressione | Off-sblocco dello schermo | 360 gradi di leggibilità | 0.1s sblocco rapido.

Vernee Mars

Vernee MArs

  •  Dispone di una fotocamera posteriore modello SONY IMX258 che ha prestazioni migliori in condizioni di scarsa luce. Il sensore SONY, accoppiato con l’apertura f / 2.0 e la tecnologia PDAF, rende la fotocamera da 13 Megapixel ottima per catturare il meglio di ogni momento.

Vernee Mars

  • Non manca il connettore USB Type-C che permette anche l’ascolto di musica digitale quando si utilizzano gli auricolari di tipo C. PEr le caratteristiche tecnice complete vi rimandiamo alla Scheda tecnica Vernee Mars
  • Vernee Mars viene venduto a 249.99 $ con 50$ di sconto e può essere acquistato in prevendita attraverso questo link:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: