Lanciato smartphone cinese economico Zopo Hero 1: specifiche e immagini

Lanciato smartphone cinese economico Zopo Hero 1: specifiche e immagini

La casa produttrice cinese Zopo, da molto tempo sul mercato e che ha avuto molto successo in passato, ha deciso per l’uscita di un nuovo smartphone di fascia medio bassa di nome Zopo Hero 1. Il device sarà presto disponibile nei negozi online al prezzo di listino internazionale di 119,99 dollari, non un granchè conveniente vista la concorrenza, ma è comunque un buono smartphone per chi ricerca qualcosa di valido ma poco impegnativo economicamente.

Zopo Hero 1 avrà una scocca posteriore realizzata in plastica con effetto metallo spazzolato, e una cornice argento lucida. Il suo display avrà una diagonale di 5 pollici e visualizzerà a video ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

Per quanto concerne il comparto hardware ci sarà la presenza di un processore quad core MediaTek MT6735 comprendente una scheda video Mali T720, la memoria RAM ammonterà a 2 GB e lo storage interno sarà invece di 16 GB.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

Ma la caratteristica più interessante sarà la batteria di Zopo Hero 1, che avrà una capacità di 2500 mAh e sarà in grado di avere un’autonomia di 18 ore in conversazione, 30 ore con riproduzione di musica e 250 ore in stand by. Non è stata fornita ancora alcuna informazione sulla fotocamera, ma quasi sicuramente si tratterà di un obiettivo con una risoluzione di 8 o 13 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]