LG Ray

Dopo l’uscita degli ultimi top di gamma LG G4 e il più recente LG V10, la affermata casa produttrice coreana ha deciso di spostarsi sulla fascia media ed ha appena lanciato in Russia il nuovo LG Ray al prezzo di listino di 215 euro. Andiamo quindi a vedere tutte le sue caratteristiche.

LG Ray monta un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel, 267 ppi di densità e con tecnologia IPS che lo rende visibile da ogni angolazione. Per quanto riguarda il comparto hardware lo smartphone vede la presenza di un processore MediaTek MT6592M da otto core.

Questo processore è nello specifico formato da otto Cortex A7 con architettura a 32 bit che girano alla frequenza di 1,4 Ghz, e da una scheda video Mali 450. Il quantitativo di memoria RAM del dispositivo è di 1 GB, mentre lo storage interno è di 16 GB, espandibile tramite micro SD fino a 32 GB.

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 301,99

Per quanto concerne il reparto fotocamere va un po’ meglio, in quanto LG Ray ha una fotocamera principale da 13 Megapixel che registra video in Full HD ed una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Lo smartphone possiede poi una batteria da 3000 mAh ed il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Nessuna info su una probabile uscita in Italia, ma siamo ottimisti.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 381,76

CONDIVIDI
Articolo precedenteUmi Iron Pro, 50000 unità vendute in prevendita
Prossimo articoloiPad Pro resiste bene all’acqua oppure no? Un video ci chiarirà ogni dubbio!